venerdì 1 maggio 2015

Posso tornare come se un anno non fosse passato?

Mamma mia, non mi ero accorta di essere stata via dal blog così tanto tempo, è passato più di un anno...
Un anno da dimenticare, ignorare, in cui sono successe molte cose, la maggior parte brutte e che ogni giorno cerco di lasciarmi alle spalle.
Il cambio pagina però è ancora lontano, nel frattempo mi limito a vivere alla giornata sperando, come Cenerentola, che i miei sogni di felicità diventino realtà.

Nei buoni propositi per cambiare la mia vita c'è quello di mettermi, costantemente e irrevocabilmente a dieta.
Sissignore.
Sono anni che mi sogno di passeggiare sulla spiaggia con i sandali in mano, il cappello di paglia in testa e un bel vestito bianco a fiori da cui spuntano due gambe sottili...

Per questo motivo da oggi il blog si riempirà con i promemoria delle mie ricette ipocaloriche, da cui tutti potranno prendere spunto.
A tal proposito vorrei sottolineare che tutte le quantità non sono tassative ma si riferiscono al MIO fabbisogno calorico, e che ognuno prima di cimentarsi in queste ricette, deve fare i conti calcolando il PROPRIO di fabbisogno.
Inoltre le calorie sono calcolate, per comodità, per eccesso, questo vuol dire che 33 calorie diventano 35 e che 36 diventano 40.
Ogni ricetta quindi potrebbe avere uno scarto in eccesso di 10-15 calorie.

Detto ciò... SI RIPARTE!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...